privacy

Privacy

I dati personali saranno utilizzati da parte della Associazione di Promozione Sociale "Il Bagnaccio" per l'espletamento dell'incarico ricevuto nel pieno rispetto del Decreto legislativo n. 196 del 30 Giugno 2003 (Nuovo codice della Privacy). 

La raccolta dei dati avviene secondo la modalità e nei limiti indicati dalla suddetta legge per finalità di marketing e promozionali. 

I dati raccolti non verranno comunicati o diffusi a terzi. Si autorizza la conservazione dei Suoi dati nella banca dati e l'invio di materiale informativo, pubblicitario o promozionale, inerente l'attività e i prodotti/servizi erogati. 

In base all'articolo 7 del D.Lgs. n. 196/03 (Diritti dell'interessato), in ogni momento Lei potrà avere accesso ai suoi dati chiedendone la modifica o la cancellazione oppure opporsi al loro utilizzo inviando una richiesta nella persona di Gabriele Scorza, Presidente della Associazione di Promozione Sociale "Il Bagnaccio" , titolare del trattamento mediante lettera raccomandata, posta elettronica (si veda la pagina contatti)